Calciomercato Napoli – Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista dell’ultima parte del mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo sta valutando interventi sia a centrocampo che sulla corsia di sinistra, con la possibilità di un innesto last-minute. Tuttavia, ogni nuovo arrivo è legato alle uscite, in particolare a quella di Giacomo Raspadori, considerata necessaria per liberare un posto in lista e dare spazio a nuovi acquisti.
Tra i nomi tornati nel mirino della dirigenza c’è Kevin, attaccante esterno classe 2003 dello Shakhtar Donetsk, valutato circa 35 milioni di euro. Il giovane talento brasiliano rappresenta una possibile operazione da chiudere negli ultimi giorni di mercato, ma solo se ci sarà l’uscita di Raspadori, accostato all’Atletico Madrid.
Per il centrocampo, come riferito ancora da Sky Sport, restano in piedi le piste che portano a Fabio Miretti della Juventus e Yunus Musah del Milan. I contatti per quest’ultimo sono stati ripresi, nonostante Allegri stia valutando di tenerlo in rosa. Non finisce dunque il calciomercato del Napoli, destinato ad incendiarsi ancora nei prossimi giorni.