Calciomercato Napoli – Sono minuti molto importanti nella trattativa tra il Napoli e il Siviglia per il trasferimento all’ombra del Vesuvio di Juanlu Sanchez, terzino destro spagnolo classe 2003.
Il 21enne sarebbe stato indicato da Antonio Conte come il rinforzo ideale per la fascia destra, e per consentire al capitano, Giovanni Di Lorenzo, di poter rifiatare nel corso della stagione, dato che i campani saranno protagonisti in ben 4 manifestazioni diverse.
Stando alle ultime indiscrezioni, i partenopei avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il calciatore e puntano a trovare l’intesa totale anche con il sodalizio andaluso. In tal senso, sembrerebbero esserci stati dei passi in avanti molto importanti, con le due società sempre più vicine a chiudere l’affare.
Calciomercato Napoli, si avvicina Juanlu Sanchez: le cifre
Secondo quanto riportato da TMW, Napoli e Siviglia sarebbero sempre più vicini a trovare un accordo per il trasferimento di Juanlu Sanchez: i partenopei offrono 14 milioni di euro, mentre gli spagnoli ne chiedono 16. Una distanza, tutt’altro che incolmabile, che potrebbe essere già annullata nella serata di oggi, lunedì 14 luglio. Seguiranno aggiornamenti.