Calciomercato Napoli – La regina del calciomercato estivo finora è stata sicuramente il Napoli, che ha messo a segno diversi acquisti utili per aumentare qualità e quantità della rosa partenopea. Il tecnico degli azzurri Conte, tuttavia, vorrebbe ancora qualche rinforzo.
In tal senso, però, arriva una doppia brutta notizia per due obiettivi dei campani. La prima riguarda il possibile affare Juanlu Sanchez: come riferito da Matteo Moretto, ci sarebbe da registrare una brusca frenata nella trattativa col Siviglia.
I due club sarebbero stati più volte vicini a raggiungere un accordo sul prezzo del cartellino, ma l’intesa non è mai stata trovata totalmente e nelle ultime ore si sarebbe inserito il Wolverhampton: il club inglese avrebbe piazzato una decisa accelerata soddisfacendo le richieste degli spagnoli con un’offerta da 17-18 milioni.
Calciomercato Napoli, non solo Juanlu Sanchez: in salita il colpo Miretti
Il secondo intoppo nelle mosse di mercato del Napoli risiede nelle conferme sul futuro di Miretti: come riportato da Tuttosport, non ci sarebbe accordo fra gli azzurri e la Juventus e la strada si fa in salita. Il giocatore potrebbe dunque restare in bianconero.