Calciomercato Napoli – Prosegue spedito il calciomercato del Napoli, con il club partenopeo vicino a chiudere il terzo colpo della propria sessione estiva di trattative con l’affare Beukema in dirittura d’arrivo. Nel frattempo, un altro obiettivo per la difesa resta Juanlu Sanchez e su di lui ci sono aggiornamenti.
Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe diminuita la distanza fra la richiesta del Siviglia e l’offerta dei campani: questa sarebbe di circa 15 milioni, mentre gli spagnoli ne vorrebbero 20. Nelle prossime ore nuovi contatti per l’accelerata decisiva e per regalare a Conte il vice Di Lorenzo.
Spostandoci più avanti, nel mirino del Napoli resta Ndoye e nonostante il muro del Bologna la trattativa va avanti. I Campioni d’Italia in carica, però, starebbero tenendo vive anche altre piste alternative nel caso in cui naufragasse l’affare coi felsinei per l’esterno offensivo svizzero.
Calciomercato Napoli, doppio piano B se salta Ndoye: non solo Chiesa
Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli seguirebbe ancora Chiesa ma non solo: nel mirino degli azzurri ci sarebbe anche Zhegrova del Lille. Entrambe le piste rappresentano dei piani B e la priorità resta Ndoye, ma non vanno sottovalutate per il prosieguo del mercato.