Calciomercato Napoli – In attesa dell’ufficialità che sancirà il trasferimento di Miguel Gutiérrez dal Girona, il Napoli è fortemente attivo sul fronte calciomercato, in vista del rush finale di questa sessione estiva.
I partenopei hanno accolto giocatori molto importanti, ma hanno anche salutato elementi molto importanti come Philip Billing, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, gli ultimi due importanti anche nella vittoria del terzo Scudetto oltre che del quarto.
Nel frattempo, però, la società campana è alla ricerca di profili che possano ulteriormente migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Se nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Eljif Elmas come jolly da impiegare tra centrocampo e attacco, lo stesso non si può dire dell’esterno sinistro offensivo, con il solo Noa Lang come interprete di ruolo.
Calciomercato Napoli: tutti i nomi per l’attacco
Sfumata la pista che portava a Jack Grealish che ha deciso di continuare la propria carriera all’Everton, il Napoli valuta attentamente i profili rimasti per rinforzare il proprio attacco. Federico Chiesa del Liverpool e Kevin dello Shakhtar Donetsk sono idee che intrigano non poco Antonio Conte ma, al momento, non esistono contatti concreti tra le parti, inoltre, è anche da valutare l’integrità fisica dei due giocatori. Da scartare anche Antonio Nusa, dato che il Lipsia non scende al di sotto dei 50 milioni di euro. Rimane in piedi, seppur molto complicata, il nome di Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, già sondato nel corso del mercato di gennaio. Seguiranno aggiornamenti.