Calciomercato Napoli – Il Napoli potrebbe non fermarsi al solo Giovane per rinforzare il proprio attacco. Ci sono altri due profili finiti nella potenziale lista dei desideri del club azzurro.
La cessione di Lucca al Nottingham, seguita a quella di Lang al Galatasaray, ha aperto spazi per nuovi rinforzi. Oltre Giovane, secondo TMW vanno monitorati altri due giocatori.
Un primo nome è quello di Justin Njinmah, esterno d’attacco di proprietà del Werder Brema. Il secondo si lega alla Serie A e al Sassuolo: stiamo parlando di Armand Laurienté.
Calciomercato Napoli: la verità sull’interesse per Laurienté
Il Napoli monitora due profili per rinforzare il proprio reparto offensivo: secondo TMW, il club azzurro sarebbe sulle tracce di Njinmah del Werder Brema e soprattutto di Laurienté del Sassuolo. Quest’ultimo ha infatti già comunicato ai neroverdi che non rinnoverà il proprio contratto (in scadenza nel 2027) e non è dunque esclusa a priori la possibilità di una cessione a gennaio. Al momento non si segnalano trattative avviate con i partenopei, ma l’apprezzamento per il francese c’è. Vedremo se si potrà sbloccare qualcosa in tal senso o meno, considerando che in ogni caso la società emiliana, nonostante la situazione contrattuale del ragazzo, non avrà intenzione di fare sconti.





