FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Napoli, porte girevoli: Gollini verso una big di Serie A, c’è già il sostituto

Calciomercato Napoli – Dopo una stagione per certi versi da dimenticare, il Napoli non vorrà ripetere gli stessi errori della scorsa estate, provando a farsi trovare pronto fin da subito per la prossima annata, ad iniziare dal calciomercato.

Non solo acquisti, la società di De Laurentiis starebbe già iniziando a valutare i possibili partenti, partendo dai portieri e arrivando agli attaccanti. In estate i partenopei cercheranno di rinnovare il contratto di Meret, portiere del presente e del futuro che spinge Gollini verso l’addio.

L’ex estremo difensore dell’Atalanta, del Tottenham e della Fiorentina vorrebbe tornare a giocare con continuità e per questo potrebbe essere lui stesso a spingere per la cessione. Tra le squadre più interessate spicca la Roma, che però lo acquisterebbe solo per ricoprire i gradi di vice Svilar. Non manca poi il pressing delle medio-piccole, pronte a dargli la continuità che cerca.

Calciomercato Napoli: Gollini verso l’addio, c’è già il sostituto

Se Gollini dovesse salutare il Napoli in estate, la dirigenza partenopea saprebbe già come muoversi. A ricoprire i gradi di secondo alle spalle di Meret sarebbe Caprile, portiere autore di un’ottima stagione all’Empoli e proprio di proprietà della società di De Laurentiis. In caso di mancato addio dell’ex Fiorentina, l’attuare portiere alla corte di Nicola resterebbe in prestito in Toscana almeno per un’altra stagione.