Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » 📢 Sky Sport | Napoli, porte girevoli: Cajuste, Gaetano, Gilmour, Brescianini e sprint Neres

📢 Sky Sport | Napoli, porte girevoli: Cajuste, Gaetano, Gilmour, Brescianini e sprint Neres

Calciomercato Napoli – Diverse novità di mercato per il Napoli, assoluto protagonista nelle ultimissime ore di trattative, sia in entrata che in uscita. Riguardo alle cessioni, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport i partenopei starebbero per piazzare Cajuste: sarebbe infatti ad un passo l’accordo col Brentford per un prestito con obbligo di riscatto.

Parallelamente, viaggia verso una destinazione lontana da quella campana anche Gaetano: il centrocampista classe 2000 non dovrebbe tornare al Cagliari, ma a spuntarla dovrebbe essere il Parma. Per rimpiazzarli, gli azzurri sarebbero pronti a chiudere i colpi Gilmour e Brescianini: il primo proveniente dal Brighton, il secondo dal Frosinone.

Ma non finisce qui, perché nella giornata di domani (mercoledì 7 luglio) il Napoli intende accelerare anche per il colpo Neres: sarebbe in programma un incontro con l’agente del calciatore per giungere ad un’intesa definitiva il prima possibile.

ALTRE NOTIZIE

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | CONTE: “Come ho visto De Bruyne, McTominay, Anguissa e Lobotka. Sugli infortunati e lo Scudetto…”. PISACANE: “Kilicsoy in panchina? Vi spiego. Gaetano e Zappa…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]