Calciomercato Napoli – Settimana molto complicata per il Napoli allenato da Antonio Conte che, dopo la brutta sconfitta rimediata in casa del Bologna, vorrà sicuramente ripartire forte dal prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta, in programma, sabato 22 novembre alle ore 20:45.
A fare parecchio rumore, inoltre, è stata l’assenza del tecnico salentino alla ripresa degli allenamenti. Come annunciato dallo stesso club campano, però, l’allenatore, in accordo con la società, aveva già programmato un’assenza di 3 giorni proprio nella settimana post-Bologna e tornerà a dirigenti gli allenamenti a partire da lunedì 17 novembre.
Non solo il campo, perché il sodalizio partenopeo continua a essere particolarmente vigile sul fronte calciomercato, soprattutto dopo gli infortuni di Frank Zambo-Anguissa e Kevin De Bruyne che rimarranno ai box per parecchi di tempo, costringendo di fatto il club a dover intervenire nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato Napoli: nel mirino Atta e Frendrup
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli avrebbe messo nel mirino Arthur Atta, francese classe 2003 in forza all’Udinese, e Morte Frendrup, danese classe 2001 di proprietà del Genoa. Entrambi i calciatori accetterebbero di buon grado la destinazione azzurra, ma le richieste di Genoa e Udinese non scendono al di sotto dei 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.





