Calciomercato Napoli – Le ultime ore di calciomercato saranno roventi per il Napoli, reduce sì dal ritorno alla vittoria nel match di ieri (sabato 31 gennaio) con la Fiorentina, ma alle prese con la continua emergenza per i tanti giocatori ai box.
Dopo il primo rinforzo Giovane, ecco che sarebbe in arrivo un secondo colpo per l’attacco partenopeo: come confermato da Sky Sport, sarebbe fatta per l’ingaggio di Alisson Santos. L’accordo con lo Sporting Lisbona dovrebbe solo essere formalizzato.
Ciò che ha scosso principalmente l’ambiente azzurro, però, è stato il grave infortunio accusato da Di Lorenzo poche ore fa: in attesa dell’esito degli esami (ma è altamente probabile che la sua stagione sia già finita), è corsa contro il tempo per acquistare il suo sostituto.
Calciomercato Napoli, caccia al sostituto di Di Lorenzo: tre i profili seguiti
Secondo i vari esperti di mercato (su tutti Fabrizio Romano, Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà) i profili seguiti sarebbero tre: Zappa, Van der Brempt e Calabria. Al momento ci sarebbero più possibilità per l’attuale terzino del Cagliari (nome attualmente in pole, nonostante la concorrenza della Fiorentina) e per l’esterno del Como (per cui sarebbe stato fatto un sondaggio), più defilata la candidatura dell’ex Milan (oggi al Panathinaikos).





