Calciomercato Milan – Sessione di calciomercato, finora, complicata per il Milan di Massimiliano Allegri, che nonostante le cessioni di Reijnders e Theo Hernandez, sta trovando difficoltà nel mercato in entrata. Ultimo tra questi problemi in ordine cronologico, quello di Marc Pubill.
Il terzino spagnolo sarebbe pronto a volare in Italia, ma i rossoneri stanno facendo delle valutazioni interne per capire se affondare il colpo. In queste settimane andrà trovato anche il nuovo bomber, dopo gli addii di Jovic, Abraham e Camarda.
Molti i nomi accostati al Milan, ma il ristretto budget di mercato stanziato per il centravanti, tra i 20 e il 25 milioni, rischia di complicare tutto. Ecco le ultime di mercato su quello che dovrebbe essere l’acquisto di quest’estate in attacco per il Diavolo.
Calciomercato Milan, chi sarà il nuovo bomber
Come riportato da diversi giorni, il nome più caldo per il reparto offensivo rossonero resta quello di Dusan Vlahovic, ma c’è l’ostacolo ingaggio che potrebbe far saltare tutto, mentre per l’accordo con la Juventus non dovrebbero esserci problemi. Più in salita le piste che portano a Nunez e Boniface, viste le alte richieste economiche di Liverpool e Bayer Leverkusen. Può scaldarsi, invece, quella per Hojlund, solamente se il Manchester United aprisse al prestito, mentre l’ultima idea è quella di Ermedin Demirovic, 27enne dello Stoccarda, che rappresenta l’opzione low cost.