Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Calciomercato Milan, novità e ultimissime su Fofana, Pavlovic e Emerson

📢 Calciomercato Milan, novità e ultimissime su Fofana, Pavlovic e Emerson

Calciomercato Milan – Non solo l’attacco, dove è stato chiuso il colpo Morata e dove presto si proverà a stringere per uno tra Abraham e Fullkgrug. La dirigenza del Milan è concentrata anche sugli altri reparti, dove si cerca almeno un difensore e un centrocampista. Di seguito le ultimissime novità sui principali obiettivi di mercato dei rossoneri.

📌 EMERSON ROYAL: la distanza tra il Milan ed il Tottenham resta ampia. Gli inglesi continuano a chiedere più di 20 milioni, mentre i rossoneri a stento si avvicinano ai 15. Trattativa per ora messa in stand-by, pronta ad essere archiviata o al massimo ripresa nelle fasi più calde del mercato.

📌 PAVLOVIC: fiducia del Milan per la buona riuscita dell’affare. I rossoneri hanno già il sì del calciatore, mentre resta da trovare l’intesa con il Salisburgo. Presto si proverà ad abbassare le richieste di 30 milioni, cercando l’intesa sui 20 milioni più bonus. Al contrario di Emerson Royal, su questo fronte è prevista una rapida accelerata nelle trattative.

Calciomercato Milan: le ultimissime novità su Fofana

📌 FOFANA: altro giocatore per cui il Milan ha in pungo il sì. Il francese ha già accettato la proposta rossonera, comunicando al Monaco che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025. La distanza tra domanda e offerta si sta facendo sempre più ridotta e presto potrebbe essere trovata l’intesa totale su una cifra di poco superiore ai 15 milioni d’euro.

ALTRE NOTIZIE

Cagliari, sorpresa Kilicsoy: prenderlo al fantacalcio, sì o no?

Giusto puntare su Kilicsoy al fantacalcio? L’attaccante del Cagliari ha ben impr[...]

Allenatori post gara 16^ giornata | DE ROSSI: “Il gol mi ha spezzato il cuore. Su Sommariva dico che…” PALLADINO: “Vittoria fondamentale”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, la clamorosa stoccata di Conceicao contro i rossoneri!

Sergio Conceicao, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto[...]

Cagliari, sorpresa Kilicsoy: prenderlo al fantacalcio, sì o no?

Giusto puntare su Kilicsoy al fantacalcio? L’attaccante del Cagliari ha ben impr[...]

Milan, la clamorosa stoccata di Conceicao contro i rossoneri!

Sergio Conceicao, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto[...]