Calciomercato Milan – Non solo operazioni in entrata per il Milan che cerca di fare cassa per portare nuovi innesti all’interno della rosa di Massimiliano Allegri. Tra questi può rientrare Malick Thiaw, cercato già nelle scorse settimane dal Como, poi rifiutato dal difensore.
Stando a quanto riporta Matteo Moretto, nelle ultime ore si sarebbe ripresentata l’opzione Newcastle per il tedesco. Si tratta di un semplice scambio di informazioni tra l’entourage del giocatore e il club inglese, che dopo il mancato arrivo di Scalvini punta il difensore rossonero.
La valutazione del Milan per Thiaw è superiore ai 30 milioni di euro e sia il giocatore sia Allegri vogliono continuare insieme. In caso di offerta irrinunciabile, però, sarà difficile impedire la cessione. In uscita resta, inoltre, Yacine Adli, dopo la stagione in prestito alla Fiorentina.
Calciomercato Milan, due italiane su Adli
Il centrocampista è stato messo fuori rosa dal nuovo allenatore del Milan, ma finora non sono arrivate offerte che abbiano soddisfatto entrambe le parti. L’ultima si era presentata dalla Russia, destinazione rifiutata dal giocatore, che è finito nel mirino di Verona e Sassuolo. I rossoneri valutano proposte per l’addio a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto e i due club italiani, per il momento, non sono andati oltre il semplice interessamento.