Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, offerta per Leoni: cifre, dettagli e una contropartita al Parma

Milan, offerta per Leoni: cifre, dettagli e una contropartita al Parma

Calciomercato Milan – Novità importante per il Milan in difesa: il club rossonero si iscrive alla corsa per Giovanni Leoni, giovane e promettente centrale messosi in mostra nella stagione da poco conclusa con il Parma.

Stando a La Gazzetta dello Sport, il Milan, dopo aver ricevuto il gradimento di Allegri nei confronti del ragazzo, avrebbe deciso di fare irruzione, provando a convincere il Parma con una proposta interessante.

Sebbene le parole del ds del Parma di pochi giorni fa sembrava potessero chiudere le porte ad una cessione di Leoni, in realtà le big italiane rimangono ancora sulle sue tracce. Proprio il Milan ora ci prova seriamente, sfidando su tutti i rivali dell’Inter e della Juventus in un duello extra campo.

Calciomercato Milan, offerta al Parma per Leoni: c’è una contropartita

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe intenzione di presentare un’offerta al Parma per Leoni. La richiesta iniziale dei ducali si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, ma i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto una proposta alternativa: 15 milioni più il cartellino di Lorenzo Colombo come contropartita. Visto che il club crociato presto dovrà sopperire alla cessione di Bonny, l’idea potrebbe rivelarsi intrigante per le parti coinvolte. Ad oggi, però, non c’è ancora stato un primo contatto ufficiale, ma presto lo scenario può tramutarsi in una possibilità concreta. Resta in piedi anche l’ipotesi di un’offerta con solo cash per soddisfare le pretese iniziali degli emiliani: in quel caso, tuttavia, servirà prima far cassa con la cessione di uno tra Tomori e Thiaw.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Dovbyk, tegola al 39′ di Roma-Udinese: c’è il cambio!

Infortunio Dovbyk – Tegola per la Roma e i fantallenatori pochi secondi prima de[...]

Allenatori post gara 11^ giornata | CONTE: “Sono preoccupato, non siamo squadra. Hojlund…”. VICE ITALIANO: “Quando torna Immobile”. DE ROSSI: “La verità sul rigorista”

Interviste post gara allenatori 11^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter-Lazio, le ULTIMISSIME: dubbi Thuram e Romagnoli, c’è Dia

Probabili formazioni Inter Lazio – A chiudere l’11^ giornata di Serie A ci pense[...]

FLASH | Infortunio Dovbyk, tegola al 39′ di Roma-Udinese: c’è il cambio!

Infortunio Dovbyk – Tegola per la Roma e i fantallenatori pochi secondi prima de[...]

Inter-Lazio, le ULTIMISSIME: dubbi Thuram e Romagnoli, c’è Dia

Probabili formazioni Inter Lazio – A chiudere l’11^ giornata di Serie A ci pense[...]