Calciomercato Milan – Come confermato da Tare in conferenza stampa, il Milan è pronto ad accelerare le operazioni per la scelta del nuovo centravanti per completare il reparto offensivo da consegnare ad Allegri in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo rossonero ha ammesso: “Cerchiamo un nuovo Giroud”.
Non è detto che la ricerca rossonera si fossilizzi solamente sul campionato italiano, ma nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente l’interesse per Lucca dell’Udinese, valutato circa 25-30 milioni di euro (più eventuali bonus). Il centravanti della Nazionale piace anche al Napoli, ma i partenopei daranno priorità all’affondo su Nunez.
Il calciomercato del Milan entrerà subito nel vivo: Lucca, già accostato ai rossoneri lo scorso gennaio, potrebbe tornare di moda anche nelle prossime settimane. Forza fisica, boa centrale d’attacco, abilità nel gioco aereo e fiuto del gol: insomma, caratteristiche simili a quelle di Giroud annunciate da Tare.
Calciomercato Milan, Lucca nuovo Giroud: più defilato Kean
Lucca nuovo Giroud e potenziale obiettivo rossonero. L’attaccante dell’Udinese affiancherà Gimenez nel reparto offensivo e i due si giocheranno costantemente una maglia da titolare. Questa la possibile idea del Milan, anche se, per il momento, non esistono contatti diretti tra Udinese e Milan. Nessun riscontro su Kean, il quale potrebbe lasciare la Fiorentina per accettare la ricca proposta dall’Arabia Saudita.