Milan, Maldini sfida il Barcellona: occhi su un ex vincitore della Champions League

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan – Questa sera il Milan di mister Stefano Pioli si giocherà tanto: decisiva sarà la sfida contro il Salisburgo per agguantare gli ottavi di finale di Champions League. Intanto, mentre i rossoneri saranno impegnati sul campo, la dirigenza del Diavolo starebbe già pensando al calciomercato.

Paolo Maldini e Frederic Massara, avrebbero messo nel mirino un giocatore che la Champions League la conosce bene, tanto da averla alzata nel 2021. Oltre alla coppa per club, il calciatore in questione ha alzato anche il trofeo che sancisce la vittoria dell’Europeo per le Nazionali e lo ha fatto nella vittoria per noi più bella: quella che è arrivata per l’Italia contro l’Inghilterra.

Secondo quanto riportato da Sport infatti, il Milan avrebbe messo nel mirino un calciatore italiano che milita in Premier League: il centrocampista ex Napoli ed Hellas Verona, Jorginho. L’obiettivo dei rossoneri, sarebbe quello di muoversi in anticipo per po ingaggiare il classe 1991 a parametro zero. Sull’attuale calciatore del Chelsea però, ci sarebbe anche il pressing del Barcellona, club che sarebbe pronto a strapparlo sia ai Blues che al Diavolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!