Calciomercato Milan – Intervenendo sul proprio canale YouTube, Fabrizio Romano ha avuto modo di fare il punto sul calciomercato del Milan. Da Maignan, a Mateta, passando alla possibile cessione di Gimenez: sono diversi gli argomenti trattati dall’esperto di mercato.
MAIGNAN: Romano ha seccamente smentito le voci relative al possibile ritorno del Chelsea sull’estremo difensore francese. Secondo il giornalista, ad oggi il club inglese non ha alcuna intenzione di tornare alla carica per Maignan. L’operazione è e resta congelata dopo il mancato accordo in estate. Ora la palla passerà al Milan, che proverà ad offrire al giocatore il rinnovo del contratto.
MATETA: l’attaccante del Crystal Palace era nella lista del Milan già in estate, ma non è stato trovato l’accordo con il club di Premier. Mateta si sente pronto per un’esperienza diversa e la tentazione Italia per il 2026 resta forte. L’attaccante non è intenzionato a rinnovare l’attuale contratto in scadenza nel 2027, occhio dunque al mercato invernale o a quello estivo. Rossoneri alla finestra.
Calciomercato Milan: la verità sulla cessione di Gimenez
GIMENEZ: veniamo al capitolo Gimenez. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, non trovano conferme le voci sull’interessamento da parte del Sunderland. Il club di Premier League non sta pensando al messicano e, salvo sorprese, non farà alcun tentativo per lui. La sua situazione resta da monitorare attentamente, non essendo ancora esclusa una cessione altrove, ma intanto si chiudono le porte del Sunderland.





