Calciomercato Milan – Nella giornata di domani, lunedì 7 luglio, il Milan inaugurerà ufficialmente la stagione 2025/26. I calciatori, infatti, sono attesi da Massimiliano Allegri nel consueto raduno che si tiene a Milanello, quartier generale del club di Via Aldo Rossi.
L’obiettivo di società e squadra è quello di dimenticare velocemente l’ottavo posto che ha estromesso i rossoneri dalle competizioni europee, e di disputare un’ottima stagione che possa combaciare con l’immediato ritorno in Champions League.
Il primo impegno ufficiale si terrà domenica 17 agosto alle ore 21:15, quando i meneghini ospiteranno il Bari nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Nel frattempo, però, i lombardi sono molto attivi sul fronte calciomercato e starebbero valutando diversi profili per rinforzare la difesa e, tra questi, ci sarebbe anche Pietro Comuzzo oltre a Giovanni Leoni.
Calciomercato Milan, idea Comuzzo per la difesa: la richiesta della Fiorentina
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan avrebbe messo nel mirino Pietro Comuzzo, difensore centrale italiano classe 2005 in forza alla Fiorentina. I toscani, dal canto loro, chiedono non meno di 30 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai rossoneri. Rimangono vive anche le piste che portano a Giovanni Leoni del Parma e Koni De Winter del Genoa.