Calciomercato Milan – Dopo la vittoria di Lecce, il Milan torna ad occuparsi del calciomercato, con l’ultima notizia in ordine di tempo, che vede la trattativa tra i rossoneri e il Bournemouth per il trasferimento di Alex Jimenez, arrivata alla fumata bianca.
Stando a quanto riportano diverse testate, si tratta di un’operazione in prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18,5, che può diventare obbligo a determinate condizioni. Questa mattina avverrà il consueto scambio di documenti, con il giocatore che volerà in Inghilterra già oggi.
Trattative anche in entrata, con il Milan che continua a seguire Rabiot. Nelle ultime ore ci sarebbe stati nuovi contatti, con i rossoneri che prima dell’affondo definitivo vogliono capire i costi dell’operazione, tra cartellino, ingaggio e commissioni per gli agenti del centrocampista.
Calciomercato Milan, non c’è l’ok di Akanji
Il Diavolo cerca anche un colpo in difesa, con il nome di Akanji davanti a tutti. Il difensore svizzero del Manchester City, però, non avrebbe dato l’ok al trasferimento, visto che preferisce una destinazione che gli garantisca di giocare la Champions League e continuare il suo percorso in Premier League. A questo punto, i rossoneri sembrano orientati a virare su Juan Foyth o Joe Gomez. Per quanto riguarda quest’ultimo, la trattativa è in salita, sia lato Liverpool sia lato giocatore.