Calciomercato Milan – Continua ad essere attivo sul calciomercato, il Milan di Massimiliano Allegri. I rossoneri sono protagonisti di un duro braccio di ferro col Club Brugge per l’acquisto di Ardon Jashari.
Se col classe 2002 è stato trovato agevolmente l’accordo, e la volontà del calciatore è quella di raggiungere i meneghini, lo stesso non si può dire della squadra belga, che vuole cedere lo svizzero alle proprie condizioni, senza alcuno sconto.
Il Club Brugge ha fissato il prezzo ed è stato chiaro: servono 35 milioni. Il ragazzo, però, è deciso e la meta che desidera è solo il Milan, dato che ha rifiutato anche una ricca offerta da parte del West Ham.
Calciomercato Milan, cosa filtra su Jashari e Jackson: le ultimissime
Come riportato da Fabrizio Romano, Ardon Jashari desidera solo raggiungere Milano e, per questo, ha rifiutato anche il West Ham. Continua il braccio di ferro tra i rossoneri, il club e il calciatore. Nelle ultime ore, è uscito pure l’interesse dei meneghini verso Jackson, giovane attaccante del Chelsea. Tuttavia, la trattativa risulta estremamente complessa, dato che i Blues hanno alzato il muro: la cifra richiesta è di circa 100 milioni.