Calciomercato Milan – L’estate di trattative comincia a farsi bollente per il Milan, coi rossoneri sempre di più a caccia di nuovi rinforzi per gli esterni difensivi. A tal proposito arrivano novità, sia per la fascia sinistra che per la fascia destra.
Per quanto riguarda la corsia mancina, il preferito sarebbe diventato Fran Garcia: secondo quanto riferito da Tuttosport, ci sarebbe un forte apprezzamento da parte dei meneghini nei confronti del classe 1999 e anche se al momento non ci sarebbe alcuna trattativa nei prossimi giorni potrebbero essere avviati i primi contatti col Real Madrid.
Resterebbero invece decisamente defilate le piste alternative che porterebbero a Gutierrez (Almeria), Bald (Nizza) e Locko (Brest). Le manovre in entrata dei rossoneri non finiscono però qui e come anticipato coinvolgono anche l’altro lato del campo.
Calciomercato Milan, non solo Fran Garcia: la Juventus piomba su Pubill!
Attenzione agli sviluppi per quanto riguarda il possibile colpo Pubill al Milan: se nelle scorse ore sembrava che il terzino destro classe 2003 fosse più vicino ai meneghini, ora arriva una rivale a sorpresa. Secondo Giovanni Albanese, infatti, la Juventus si sarebbe inserita nell’affare e il dg bianconero Comolli lo riterrebbe una prima scelta.