Calciomercato Milan – Dalla Turchia sono sicuri: il Fenerbahce ha avviato le trattative con il Milan per strappare Christopher Nkunku ai rossoneri. Nonostante il francese vorrebbe rimanere in Italia, a fronte della giusta offerta non sono esclusi colpi di scena.
Qualora il club turco dovesse recapitare al Milan una proposta da circa 35 milioni d’euro (che permetterebbe ai rossoneri di mettere a referto una piccola plusvalenza), allora la posizione dell’ex Chelsea si farebbe concretamente ballerina.
Nel caso in cui Nkunku dovesse realmente lasciare il Milan, Allegri si accontenterebbe del solo Fullkrug, oppure chiederebbe un nuovo sforzo al proprio Ds? La via sembrerebbe essere proprio la seconda, con i primi nomi che iniziano già a circolare in caso di cessione anticipata.
Calciomercato Milan: tutti i nomi per sostituire Nkunku
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in caso di cessione Nkunku il Milan starebbe valutando già diversi profili. Tra questi rientrano Mateta (che già più volte ha ammiccato ai rossoneri), il giovane Cherif e anche Darwin Nunez, che vorrebbe lasciare l’Arabia per tornare a giocare in Europa. Occhio poi alla pista italiana che porta a Lorenzo Lucca, sempre in uscita dal Napoli. Prima di compiere un nuovo affondo, però, sarà necessario lasciar partire il francese.





