Milan-Chelsea, l’asse è bollente: Ziyech e spunta anche una sorpresa

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan – Potrebbe presto incendiarsi l’asse tra il Milan ed il Chelsea, club pronti ad intavolare trattative di calciomercato su più fronti. A gennaio infatti, i rossoneri ed i Blues potrebbero incontrarsi per definire alcune operazioni, nonché lasciare una finestra di dialogo aperta sulla questione Rafael Leao, ancora dubbioso sul rinnovo.

Al centro dei desideri del Diavolo, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ci sarebbero ben due giocatori che militano nel club londinese. Il primo, tra l’altro già cercato in estate da Maldini e Massara, risponderebbe al nome di Hakim Ziyech. Il trequartista che presto debutterà nel Mondiale in Qatar con il suo Marocco, sta facendo fatica a trovare spazio dall’arrivo di Potter e dunque, potrebbe essere lui stesso a richiedere una cessione per giocare di più.

Altro profilo seguito dal Milan, sarebbe quello di Armando Broja, centravanti albanese che nella passata stagione ha vestito la maglia del Southampton. La volontà del club di Via Aldo Rossi, sarebbe quella di arrivare ai due calciatori sulla base di un prestito, non avendo attualmente in programma l’esborso di una somma importante già a gennaio, con i riscatti o gli acquisti definitivi che dovrebbero invece essere portati avanti in estate.

Calciomercato Milan, come giocherebbe Pioli con Broja e Ziyech

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Ziyech, De Ketelaere, Leao, Broja. All. Stefano Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!