Calciomercato Milan – La sessione di calciomercato del Milan sembra sempre più collegata all’Arabia Saudita. Dopo la cessione di Theo Hernandez, l’asse con il campionato saudita può scaldarsi nuovamente e nelle ultime ore anche Pulisic è stato accostato all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
La trattativa di rinnovo in fase di stallo tra il Milan e lo statunitense e gli acquisti faraonici delle concorrenti nel campionato, starebbero spingendo la squadra nella quale gioca il fuoriclasse portoghese ad acquisti di livello e l’ex Chelsea è tra i nomi nel taccuino della dirigenza.
Per il momento, si tratta semplicemente di un interesse di mercato, ma nelle prossime settimane può entrare nel vivo la trattativa. Nel frattempo, altri due giocatori in uscita dal Milan possono fare lo stesso percorso di Pulisic e del terzino francese.
Calciomercato Milan, anche Bennacer e Adli verso l’Arabia
I giocatori entrati nel mirino di diversi club sauditi sono Bennacer e Adli. I due centrocampisti, rientrati dai prestiti dal Marsiglia e dalla Fiorentina, difficilmente resteranno a Milanello e stando a quanto riporta Sky Sport, diverse società della Saudi Pro League avrebbero effettuato dei primi sondaggi esplorativi. Più complicata la cessione dell’algerino, il cui contratto scade nel 2027, mentre quello del francese scadrà la prossima estate e potrebbe liberarsi ad un prezzo vantaggioso.