Calciomercato Milan – Il Milan si muove alla ricerca di nuovi rinforzi e una cessione già prevista da tempo ora può accorrere in soccorso. Affare fatto per l’addio di Emerson Royal, come confermato da Fabrizio Romano.
Il laterale brasiliano, da tempo fuori dal progetto rossonero, è pronto a salutare il Milan per tornare in patria, in Brasile. Con un blitz lampo il Flamengo ha superato definitivamente la concorrenza del Besiktas, chiudendo l’operazione a titolo definitivo per 9 milioni di euro.
Nel frattempo, il Milan ha ultimato anche la cessione di Colombo: l’attaccante partirà ancora una volta in prestito (con diritto, ma che può diventare obbligo a determinate condizioni), pronto a trasferirsi al Genoa. Di pari passo con le uscite, il club rossonero ha presentato un’offerta ufficiale per Guela Doué, obiettivo nel ruolo di terzino destro.
Calciomercato Milan, offerta per Doué: cifre e dettagli
Definite la cessioni di Emerson Royal al Flamengo e di Colombo al Genoa, il Milan presenta di pari passo un’offerta ufficiale per Guela Doué, obiettivo per il ruolo di terzino destro. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo sul piatto 22 milioni di euro. La richiesta dello Strasburgo rimane ancora di 30: c’è dunque distanza, anche se filtra un cauto ottimismo sulla possibilità che il club francese possa rivedere leggermente al ribasso le proprie pretese, andando incontro alla proposta della società meneghina.