Calciomercato Milan 2025/2026 – La complicata stagione del Milan si è chiusa ieri sera (sabato 24 maggio) con la vittoria sul Monza. I rossoneri devono dimenticare in fretta un’annata fortemente negativa e in cui c’è poco da salvare, e per farlo stanno già pianificando con attenzione il 2025/2026.
La priorità per il club meneghino è risolvere tutte le situazioni spinose all’interno della rosa attuale: in tal senso nell’ultima partita stagionale sono arrivati dei nuovi indizi. Il primo riguarda l’ormai probabile passaggio di Reijnders al Manchester City: l’olandese è stato l’ultimo a lasciare il campo, salutando a lungo compagni e tifosi in segno di un addio quasi scontato.
Non solo lui, però, è destinato a lasciare il Milan: potrebbe anche essere finito il ciclo di Theo Hernandez e Leao. Entrambi non hanno giocato neanche un minuto contro i brianzoli, trascorrendo l’intero match in panchina. L’attaccante portoghese, in particolare, ha lanciato un nuovo indizio: dalla propria biografia sui social ha tolto ogni riferimento sull’essere un calciatore rossonero.
Calciomercato Milan 2025/2026, non solo cessioni: cosa filtra su Chiesa
Oltre alle cessioni, ovviamente, il Milan dovrà muoversi anche nel mercato in entrata: con l’imminente arrivo del nuovo ds Tare si inizieranno a valutare i primi nomi. Secondo SportMediaset, un obiettivo concreto potrebbe essere quello di riportare in Serie A Chiesa, sempre più ai margini del Livepool: seguiranno aggiornamenti.