Calciomercato Lecce – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul mercato giallorosso. Interpellato su possibili arrivi in attacco, ha risposto con una frase che lascia aperte diverse interpretazioni: «Non confermo e non smentisco». La dichiarazione, riportata dal portale SalentoSport.net, riguarda i nomi di Cerri, Cutrone e Belotti, accostati al Lecce nelle ultime settimane.
Corvino ha scelto di non sbilanciarsi, lasciando aperti tutti gli scenari sul possibile sostituto di Krstovic, attaccante ormai dell’Atalanta. Nessuna apertura esplicita, ma neanche una chiusura definitiva su profili esperti come quelli emersi dai rumors di mercato.
La ricerca dell’erede di Krstovic resta quindi un tema caldo in casa Lecce, ma sarà affrontata senza pressioni o fughe in avanti. Due cose sono però certe: contro il Genoa, domani, giocherà Camarda e intanto, la dirigenza giallorossa si concentrerà sulla ricerca del nuovo attaccante.