Calciomercato Lecce – Come confermato da Sky Sport, Lecce e Cremonese hanno raggiunto l’accordo totale per il passaggio di Baschirotto in maglia grigiorossa. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 3 milioni di euro e si attende solamente l’annuncio ufficiale.
Chi sostituirà Baschirotto? Attenzione al piano del Lecce, pronto a valutare alcune opportunità in Italia, ma anche dal mercato estero. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Idzes del Venezia, ma anche di Goglichidze dell’Empoli, quest’ultimo inseguito anche dal Cagliari. Non è escluso che il Lecce possa anticipare la concorrenza e piombare con forte decisione su uno dei due difensori.
Il calciomercato del Lecce, inoltre, entrerà nel vivo anche con il piano cessioni. Occhio al futuro di Krstovic. Qualora il club salentino dovesse ricevere una proposta irrinunciabile, non è escluso che il centravanti montenegrino possa salutare i giallorossi prima dell’inizio del campionato. 30 milioni le richieste del Lecce: Krstovic piace particolarmente all’Atalanta e al Torino.