Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » Lazio, vice immobile: corsa a tre, c’è anche Sanabria

Lazio, vice immobile: corsa a tre, c’è anche Sanabria

Chi sarà il nuovo vice Immobile della Lazio in vista della prossima stagione. Resta caldo il nome di Sanabria del Torino, anche se la conferma di Juric sulla panchina granata potrebbe rallentare la potenziale trattativa.

Non solo Sanabria, Sarri avrebbe puntare l’indice anche su Simeone, il quale potrebbe lasciare il Napoli per ritagliarsi un ruolo da protagonista con la maglia biancoceleste, sia in campionato, sia in Champions League. La Lazio preme, ma bisognerà attendere l’ok del club partenopeo.

Simeone, a oggi, è il profilo preferito di Sarri, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista del temperamento, qualità e fiuto del gol. Più defilata la candidatura di Origi del Milan, così come quella di Milik della Juventus, anche se l’attaccante polacco potrebbe dire sì e riabbracciare Sarri.

Vice Immobile, spunta anche Milik

Simeone primo obiettivo, più defilati i profili di Sanabria e Milik. Ad oggi, quindi, la corsa per il ruolo di vice Immobile potrebbe giocarsi tra questi tre attaccanti in attesa di nuove indiscrezioni sul fronte calciomercato.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]