Calciomercato Lazio – Dopo un avvio complicato, con il ko di Como, la Lazio ha ritrovato il sorriso nella 2^ giornata contro il Verona e ora spera di poter dar seguito a questo successo al rientro dalla sosta delle nazionali, quando i biancocelesti saranno ospiti del Sassuolo, domenica 14 settembre alle ore 18.
Per i capitolini non sarà una prima parte di stagione semplice, visto il blocco sul mercato nella sessione estiva, con Maurizio Sarri che si è ritrovato la rosa a disposizione di Baroni nella passata stagione, con l’aggiunti dei rientranti Cataldi e Cancellieri.
A gennaio, però, la Lazio potrà tornare a fare operazioni in entrata e in questo senso spuntano i primi nomi che Maurizio Sarri avrebbe fatto alla dirigenza per rinforzare la rosa e puntare ad un piazzamento europeo in questo campionato.
Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri
Oltre ad Insigne, che arriverebbe da svincolato, e per il quale è previsto un incontro nei prossimi giorni con il presidente Lotito, il tecnico della Lazio avrebbe chiesto il trequartista del Genk, Konstantinos Karetsas e il centravanti del Wolfsburg, Adam Daghim. Attenzione anche al profilo di Jan-Carlo Simic, che può tornare in Italia, dopo l’esperienza al Milan e Sarri sarebbe contento di allenarlo.