Lazio, Sarri e Luis Alberto ai ferri corti: addio già a gennaio?

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – I rapporti tra Maurizio Sarri e Luis Alberto sembrano ormai ai ferri corti ed il giocatore potrebbe dire addio al club già a gennaio, nel mercato di riparazione. Secondo quanto riferito da diverse testate tra cui il Corriere dello Sport e Repubblica, ora non sarebbe più solo il tecnico a chiedere la partenza ma lo stesso calciatore.

Il caso sarà attentamente analizzato durante la pausa per il mondiale e sarà poi presa una decisione in merito. Si sa, i rapporti tra Sarri e Luis Alberto non sono mai stati ottimi, già nel corso dell’estate c’erano stati dei dissapori risolti però successivamente. Ora la rottura sembra però definitiva.

Lo spagnolo nelle ultime partite era sempre partito della panchina anche se un po’ acciaccato  ma comunque sempre pronto a subentrare: con il Torino lo ha fatto nel secondo tempo. Nella partita contro il Monza invece, aveva delle semplici scarpe da ginnastica a bordocampo. L’allenatore critica i suoi comportamenti e lui di tutta risposta non approva la gestione dello stesso tecnico. Tutte queste ragioni hanno dunque portato ad un probabile strappo definitivo con addio valutato per la prossima sessione di calciomercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!