Calciomercato Lazio, Lotito mantiene la promessa: sondato un giocatore dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – il patron della Lazio, Claudio Lotito manterrà la promessa fatta a mister Maurizio Sarri? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la risposta è . L’allenatore biancoceleste avrebbe chiesto al presidente capitolino un ultimo sforzo sul mercato, con l’acquisto di un terzino sinistro che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di un’estate che sembrerebbe aver soddisfatto il tecnico toscano.

L’ex allenatore della Juventus, avrebbe da tempo richiesto al Ds Igli Tare, un giocatore che possa prendere il posto sulla corsia attualmente occupato da Marusic. Svanito il sogno Emerson Palmieri, difensore che secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sarebbe ad un passo dal lasciare il Chelsea per vestire la maglia del West Ham, la Lazio potrebbe virare su un altro terzino che milita in Premier League.

Il club biancoceleste avrebbe bussato alla porta del Tottenham per chiedere informazioni su Sergio Reguilon, calciatore fuori dai piani di mister Antonio Conte. L’ex Real Madrid, che ha un contratto che lo lega agli Spurs fino al 2025, rappresenterebbe un acquisto interessante per la formazione capitolina. Prima di affondare il colpo per il classe ’96 però, la Lazio dovrà sbarazzarsi di almeno uno fra Hysaj e Fares. Il reparto difensivo biancoceleste potrebbe vedere ulteriori trasformazioni, con un altro difensore che si starebbe preparando a lasciare il club.

Calciomercato Lazio: Reguilon dentro, un difensore out

Nonostante il ruolo non sia il medesimo e l’operazione non sia legata a quella dell’acquisto di Reguilon, con l’ingresso del terzino spagnolo ad uscire potrebbe essere il centrale Francesco Acerbi. Secondo Il Tempo, per arrivare al centrale italiano, l’Inter avrebbe già messo sul piatto 500mila euro per il prestito più 3 mln di euro per il diritto di riscatto. Viceversa, per la cessione dell’ex Sassuolo, il patron Claudio Lotito vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. Servirà ancora lavorarci su, ma Acerbi sarebbe ad un passo dal ritrovare mister Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!