Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, Lotito e le divergenze sul mercato: svelate le richieste di Sarri

Lazio, Lotito e le divergenze sul mercato: svelate le richieste di Sarri

Calciomercato Lazio – Dopo l’acquisto di Castellanos in attacco, i movimenti di mercato per la Lazio hanno subito una forte frenata. Il club biancoceleste prosegue la propria ricerca per nuovi rinforzi da inserire prima di tutto a centrocampo, per sopperire all’addio di Milinkovic-Savic.

Al momento, però, le varie situazioni faticano a sbloccarsi per via di alcune divergenze in merito agli obiettivi da raggiungere. I piani di Lotito rischiano di non essere in linea con le richieste di Sarri, svelate dallo stesso presidente ai microfoni de Il Messaggero.

Tra i vari profili sondati per la mediana, in prima fila ci sarebbe Sow, nonostante l’inserimento del Siviglia rischi di far saltare l’operazione. Nel frattempo, Lotito rende noti alcuni retroscena su potenziali colpi in entrata ai quali Sarri ha preferito dire di no.

Calciomercato Lazio, retroscena su Fred e Lo Celso

Claudio Lotito ha svelato a Il Messaggero alcuni retroscena di mercato con Sarri protagonista, di fronte ai quali appare chiaro che tra i due non sia stato trovato ancora un vero e proprio punto di incontro in merito ai possibili movimenti di calciomercato della Lazio. Il patron biancoceleste ha rivelato che aveva messo nel mirino in maniera concreta Fred del Manchester United e Lo Celso del Tottenham, ma il tecnico toscano ha rifiutato entrambi i rinforzi: le sue richieste sono infatti Zielinski e Ricci, due veri e propri pupilli per i quali, tuttavia, al momento la strada si presenta alquanto in salita.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]