Calciomercato Lazio – Riflessioni in corso per la Lazio, che nel prossimo mercato invernale potrebbe riuscire finalmente a rinforzare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri. Occhio a tal proposito ad una doppia idea in attacco.
A svelare il possibile scenario è La Gazzetta dello Sport: la Lazio sarebbe vigile su Fotis Ioannidis, centravanti greco trasferitosi in estate per 22 milioni allo Sporting Lisbona ma fin qui utilizzato pochissimo. I biancocelesti pensano ad un prestito con diritto di riscatto, di fronte al quale il club portoghese potrebbe anche aprire la porta.
C’è però di più. Oltre alla suggestione Insigne, si fa largo anche un’altra possibilità suggestiva: il clamoroso ritorno di Keita Balde. Il senegalese, attualmente in forza al Monza in Serie B, rappresenterebbe un’alternativa a Zaccagni, low cost e dall’usato sicuro. I brianzoli, in piena corsa per la promozione, non vorrebbero privarsene, ma un’eventuale chiamata della sua ex squadra potrebbe cambiare le carte in tavola.





