Calciomercato Lazio – Aria tesa in casa Lazio dopo gli avvenimenti dell’ultimo periodo. Tra cessioni già ufficiali ed altre che potrebbero diventare tali nei prossimi giorni, Sarri si sta ritrovando con una squadra smantellata, che sta portando ad uno strappo insanabile con la dirigenza capitolina.
L’ultimo dei caso è quello che riguarda Romagnoli. Nonostante il comunicato ufficiale della Lazio per toglierlo dal mercato, fa sapere Fabrizio Romano che il giocatore sta spingendo in prima persona per l’addio. Il centrale italiano ha da giorni un accordo con Al Sadd e, dopo aver salutato i tifosi, non ha alcuna intenzione di lasciarlo saltare.
Mentre tra Romagnoli e la Lazio sarà muro e contro-muro, attenzione al capitolo Gila. Dalla Spagna (As) sono sicuri: i biancocelesti ed il Milan hanno già trovato l’accordo per l’estate. I rossoneri avrebbero messo sul piatto 20 milioni d’euro per lo spagnolo e la trattativa sarebbe ben avviata, nonostante il 50% sulla futura rivendita che il club di Lotito dovrà corrispondere al Real Madrid. Occhio dunque a questa pista, che sembra essere già bollente.
Calciomercato Lazio, non solo cessioni: si riapre la pista Maldini
Non solo cessioni in casa Lazio. Sfumato il sogno Giovane, diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, fa sapere Sky Sport che i capitolini avrebbero riaperto i discorsi con l’Atalanta per Daniel Maldini. Il figlio d’arte è alla ricerca di una sistemazione (visto il pochissimo spazio in nerazzurro) e la Dea sarebbe disposta a lasciarlo partire qualora dovesse arrivare la giusta offerta.





