Calciomercato Lazio – Dopo un inizio di stagione altamente complicato, la Lazio di Maurizio Sarri sembra aver trovato definitivamente la quadra come dimostra la vittoria per 2-0 ottenuta contro il Lecce.
I biancocelesti hanno agganciato l’ottavo posto in classifica superando Sassuolo e Cremonese, ponendosi a ridosso della zona Europa. Il prossimo impegno di campionato in casa del Milan (sabato 29 novembre alle ore 20:45) potrà dire molto sulle ambizioni europee del club.
Non solo il campo, perché la società capitolina sta lavorando incessantemente anche sul fronte calciomercato dopo un’estate caratterizzata dall’immobilismo totale a causa dell’indice di liquidità che non ha consentito al sodalizio laziale di tesserare nuovi calciatori.
Calciomercato Lazio: nel mirino Fabbian, Ilic e Insigne
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe messo nel mirino Giovanni Fabbian e Ivan Ilic visti i recenti infortuni che hanno falcidiato il centrocampo. Non solo, perché per l’attacco il nome più caldo è sempre quello di Lorenzo Insigne, attualmente svincolato e che potrebbe essere tesserato a costo zero nel mese di gennaio.





