FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Lazio

Lazio, Immobile al passo d’addio: le richieste di Tudor

Calciomercato Lazio – Periodo complicato in casa Lazio che, dopo aver perso il derby contro la Roma, vuole puntare assolutamente a vincere nel match che aprirà la 32^ giornata del campionato contro la Salernitana.

I biancocelesti, infatti, ospiteranno la formazione campana nella giornata di venerdì 12 aprile 2024. Una gara molto importante e che potrà dare indizi importanti circa una possibile qualificazione alle prossime competizioni europee.

Con l’addio di Maurizio Sarri e l’avvento di Igor Tudor, però, si prospetta un’estate particolarmente movimentata sulla sponda biancoceleste del Tevere, con una possibile rivoluzione della rosa dopo una stagione difficile. Uno dei principali indiziati all’addio è sicuramente Ciro Immobile.

Lazio, Immobile saluta: Tudor valuta due big della Serie A

Stando alle ultime indiscrezioni, Igor Tudor, allenatore della Lazio, avrebbe chiesto alla società di provare ad acquistare Giovanni Simeone dal Napoli. L’attaccante argentino ha vissuto la migliore stagione della sua carriera proprio sotto la guida del tecnico croato, nell’annata 2021/22, quando mise a referto ben 17 gol con la maglia del Verona. L’alternativa è rappresentata da Boulaye Dia che potrebbe partire a prezzo di saldo vista la quasi matematica retrocessione in Serie B della Salernitana, mentre il ds Fabiani spinge per l’acquisto di Fotis Ioannidis, attaccante greco classe 2000 di proprietà del Panathinaikos.