Calciomercato Lazio – Riflessioni in corso dal quartier generale dei biancocelesti, alla prese con un’estate complicata per via del mercato in entrata attualmente bloccato. C’è però, intanto, una novità positiva per Sarri.
Il campo sta emettendo un verdetto positivo con protagonista Matteo Cancellieri: l’esterno italiano, autore di un super gol valso la vittoria nell’amichevole contro il Burnley, ha convinto tutti sulla sua crescita, guadagnandosi la conferma in rosa in vista della nuova stagione.
Cancellieri ha ricevuto elogi anche da parte di Zaccagni, intervistato in zona mista nel post partita: “L’abbiamo visto tutti maturato, sia sotto il profilo caratteriale che tecnico in campo, siamo contenti di lui”. Di pari passo, però, si accende un nuovo campanello d’allarme sulla cessione di Castellanos.
Calciomercato Lazio: il punto sulla cessione di Castellanos
Se da una parte Cancellieri sarà confermato in rosa, dall’altra si accende un nuovo allarme sul futuro di Castellanos e sul possibile addio alla Lazio. A fare il punto della situazione è stato il giornalista argentino Cesar Luis Merlo. Intervistato da Chiamarsi Bomber, il noto esperto di mercato ha riferito che il Taty avrebbe aperto alla cessione, pur se dall’altra parte non starebbe spingendo in maniera eccessiva e resterebbe volentieri nella Capitale. In ogni caso, Lotito avrebbe fissato il suo prezzo a 35 milioni di euro. Le offerte finora pervenute non hanno rispettato tali parametri economici, motivo per cui, in questa fase, il rischio di una partenza dell’ex Girona sembra circoscritto.