Calciomercato Lazio – Arrivano buone notizie per la Lazio: la nuova commissione indipendente che si occupa di controllare i conti delle squadre di Serie A ha dato parere positivo sui biancocelesti, di fatto sbloccando il mercato in entrata dopo il totale fermo degli acquisti nella scorsa estate.
Questo verdetto ufficiale cambia in meglio le strategie di calciomercato dei capitolini in vista di gennaio: oltre alla possibile cessione di Tavares e al probabile addio di Mandas, il club del presidente Lotito potrà agire anche con più libertà sul tema rinnovi e ovviamente sui nuovi rinforzi.
Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, nella lista dei desideri di mister Sarri ci sarebbe sempre un nome: quello di Insigne, ancora svincolato ma sempre più vicino al ritorno in Serie A tra le fila dei biancocelesti. L’elenco, tuttavia, non finisce qui e coinvolge altri giocatori molto interessanti.
Calciomercato Lazio, non solo Insigne: occhi su Ilic, Bresciani e Maldini
Sempre secondo TMW, ci sarebbero altri obiettivi per rinforzare centrocampo e attacco: piacciono Ilic e Brescianini per la mediana e Maldini per il reparto offensivo. Nei prossimi giorni si avranno novità in merito, ma intanto la certezza è che la Lazio farà mercato in entrata a gennaio.





