Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Skriniar, Antonio Silva, Hancko, Tomori o Araujo: chi sarà l’erede di Danilo

Skriniar, Antonio Silva, Hancko, Tomori o Araujo: chi sarà l’erede di Danilo

Calciomercato Juventus – In vista della finestra invernale di mercato Giuntoli avrà un compito nello specifico: regalare a Thiago Motta un nuovo difensore. Complici i ko di Bremer e Cabal e un Danilo ad un passo dal Napoli, il dirigente della Juventus è già molto attivo per rinforzare il reparto arretrato. Facciamo quindi il punto su quello che potrebbe diventare l’erede dell’attuale capitano dei bianconeri.

📌 SKRINIAR: l’ipotesi di vedere l’ex Inter alla Juventus sembra ormai sfumata. Per costi e caratteristiche, l’attuale difensore del Psg non convince pienamente i bianconeri ed in più, il difensore sembra ormai indirizzato verso il Galatasaray.

📌 ANTONIO SILVA: dopo le recenti dichiarazioni di Mendes, proprio lui è diventato uno dei principali candidati per sostituire Danilo. Il difensore vuole la Juventus, la Juventus vuole lui. In questo caso sarà però fondamentale accontentare le richieste del Benfica, club che al momento fa muro.

Calciomercato Juventus: cosa filtra su Tomori, Hancko e Araujo

📌 TOMORI: in occasione della Supercoppa la Juventus potrebbe approfondire i discorsi con il Milan per l’inglese, scivolato ormai nelle gerarchie dietro Gabbia e Thiaw. Resta da capire però se i rossoneri vorranno privarsene già a gennaio e soprattutto, a che cifre. Difficilmente l’ex Chelsea partirà per meno di 25/30 milioni, ma intanto il club meneghino è disposto ad ascoltare.

📌 HANCKO: Giuntoli ha già confermato di seguire con particolare attenzione il centrale del Feyenoord. Proprio Hancko è in cima alla lista dei desideri del dirigente bianconero, ma anche in questo caso saranno necessari almeno 30 milioni per strapparlo al club olandese. La Juventus, comunque, farà un tentativo già a gennaio, per poi ridargli l’assalto a giugno in caso di mancato accordo.

📌 ARAUJO: negli ultimi giorni anche il difensore del Barcellona è stato accostato alla Juventus. Il club spagnolo ha bisogno di cedere e allo stesso tempo i bianconeri di acquistare. Giuntoli vorrebbe dare però la precedenza ad altri profili, soprattutto a quelli che conoscono già la Serie A. Difficilmente l’uruguaiano sbarcherà in Italia, soprattutto a gennaio.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta | Ederson, Scamacca, Bakker e Kolasinac: il punto sull’infermeria

Infortunati Atalanta – Inizio di campionato sfortunato per l’Atalanta, orfana di[...]

Atalanta, novità sul caso Lookman: Percassi tenta la riconciliazione

Caso Lookman – Uno degli argomenti più caldi della sessione estiva di calciomerc[...]

Atalanta, debutto di Bernasconi in Champions League: chi è il giovane e che ruolo avrà

Debutto di Bernasconi – Oggi è finalmente finita l’attesa col ritorno della Cham[...]

Infortunati Atalanta | Ederson, Scamacca, Bakker e Kolasinac: il punto sull’infermeria

Infortunati Atalanta – Inizio di campionato sfortunato per l’Atalanta, orfana di[...]

Atalanta, novità sul caso Lookman: Percassi tenta la riconciliazione

Caso Lookman – Uno degli argomenti più caldi della sessione estiva di calciomerc[...]

Atalanta, debutto di Bernasconi in Champions League: chi è il giovane e che ruolo avrà

Debutto di Bernasconi – Oggi è finalmente finita l’attesa col ritorno della Cham[...]