Calciomercato Juventus – Fra le grandi protagoniste degli scorsi giorni di calciomercato c’è la Juventus, con la dirigenza bianconera che ha chiuso il primo colpo ingaggiando a parametro zero David. Le mosse per rinforzare l’attacco, tuttavia, non sono ancora finite e coinvolgono almeno altri tre giocatori.
In primo piano, resiste e avanza la pista legata al colpo Sancho e in tal senso arrivano importanti novità: secondo Tuttosport, l’ex Borussia Dortmund sarebbe molto vicino al trasferimento nel club piemontese. L’unico vero ostacolo per chiudere l’affare è trovare una quadra sull’ingaggio del giocatore: la distanza sarebbe di circa un milione.
L’accordo potrebbe essere trovato a metà strada e far scattare in seguito il definitivo via libera per formalizzare il tutto. Nel frattempo la Juventus starebbe insistendo anche per trattenere in rosa Conceicao: l’obiettivo dei bianconeri sarebbe di dilazionare il pagamento dei circa 30 milioni da destinare al Porto per assicurarsi definitivamente il classe 2002.
Calciomercato Juventus, da Nico Gonzalez l’assist per Sancho e Conceicao
Le operazioni Sancho e Conceicao, dunque, procedono spedite e l’intenzione sarebbe quella di chiuderle entrambe a breve: per farlo, però, occorrerà un sacrificio in attacco e il principale indiziato a partire potrebbe essere Nico Gonzalez. Con la questione Vlahovic ancora ingarbugliata, l’argentino potrebbe essere ceduto (essendo anche scivolato fra le alternative nelle scelte di mister Tudor).