Calciomercato Juventus – La Juventus di Igor Tudor si appresta a vivere una stagione molto importante e che la vedrà coinvolta in ben 3 tre competizioni diverse: Serie A, Coppa Italia e Champions League.
L’obiettivo del club bianconero è quello di ottenere il massimo risultato da tutte le manifestazioni a cui prenderanno parte, e per far sì che ciò accada, gli interventi sul calciomercato in entrata saranno determinanti per capire le ambizioni della società.
Non solo le cessioni, con Alberto Costa sempre più vicino allo Sporting Lisbona, ma anche gli acquisti, con il riscatto di Francisco Conceicao che sta assumendo un ruolo di molto importante in queste settimane. In tal senso, arrivano novità importanti sul possibile ritorno del portoghese in bianconero.
Calciomercato Juventus: occhio a Dodo e Tavares
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la giornata di oggi, lunedì 14 luglio, potrebbe essere quella giusta per il ritorno di Francisco Conceicao alla Juventus. La clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente nel contratto che lega il 23enne al Porto non rappresenta un ostacolo insormontabile: il giocatore infatti, vanta una percentuale del 20% sulla futura rivendita, e sarebbe pronto a rinunciare a tale percentuale per agevolare il suo ritorno in bianconero. La trattativa, quindi, potrebbe chiudersi sui 24 milioni di euro.
Per quanto riguarda le altre entrate, invece, le fasce potrebbero subire diversi in cambiamenti e, in tal senso, ecco che i piemontesi non mollano le idee Nuno Tavares della Lazio (valutato 35 milioni di euro) e Dodo della Fiorentina (in trattativa per il rinnovo). Trattative molto complicate e che potrebbero costringere la Juventus a virare su elementi, altrettanto validi, come Marco Pubill (Almeria), Josha Vagnoman (Stoccarda) e Daniel Munoz (Crystal Palace).