Calciomercato Juventus – La finestra invernale di calciomercato si è conclusa da pochi giorni, ma in casa Juventus tengono ancora banco diverse questioni irrisolte: una di queste riguarda il rinnovo di McKennie.
Il duttile centrocampista americano è probabilmente l’uomo più in forma del momento a disposizione di mister Spalletti, ma ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e sulle sue tracce ci sarebbe l’Inter (nel caso in cui riesca a cedere Frattesi o saluti Mkhitaryan).
Il club bianconero avrebbe tutte le intenzioni di confermarlo, ma la trattativa sarebbe ancora in corso: secondo La Stampa, l’entourage del giocatore avrebbe chiesto uno stipendio da 4,5 milioni a stagione, a fronte dei 2,5 percepiti attualmente. In attesa di sviluppi, arrivano novità anche su un possibile colpo in entrata per l’estate.
Calciomercato Juventus, non solo McKennie: cosa filtra sul colpo Icardi
Come riferito da Fabrizio Romano, la Juventus non dovrebbe tornare su Icardi dopo le voci di gennaio. Secondo l’esperto di calciomercato, i bianconeri non avrebbero provato direttamente a prendere l’ex Inter ma quest’ultimo sarebbe stato offerto e successivamente valutato. Attualmente il colpo non dovrebbe andare in porto neanche nella finestra estiva di trattative.





