Calciomercato Juventus – La formazione di Massimiliano Allegri, in questa stagione, si trova ad inseguire il treno europeo, per un posto che al momento sarebbe molto complicato visti i 15 punti di penalizzazione inflitti per via dell’inchiesta Prisma, sott’occhio da parte della procura e dei vari tribunali.
Vicende giudiziarie a parte, i dirigenti, insieme a Massimiliano Allegri, starebbero valutando alcuni profili da regalare all’allenatore per la prossima stagione. Il calciomercato estivo incombe e per questo si stanno studiando le mosse future. Una di queste è quella che porterebbe il giovane talento del Lille nei bianconeri.
Si tratta di Timothy Weah, esterno d’attacco della squadra francese che sta convincendo tutti i suoi tifosi e non solo. Il figlio di George è un esterno d’attacco e potrebbe fare veramente comodo alla Juventus non solo per rafforzare il reparto offensivo, ma anche quello difensivo visto che è facilmente adattabile come terzino oppure esterno in fascia.
Calciomercato Juventus, come si adatterebbe Weah
Il contratto di Weah è in scadenza nel giugno del 2024 e al momento non si starebbe parlando di alcun tipo di rinnovo e per questo i bianconeri potrebbero inserirsi, secondo quanto riportato da calciomercato.com. Con Massimiliano Allegri, Timothy potrebbe inserirsi come punta in un ipotetico 4-3-3 oppure come quinto di centrocampo in un ipotetico reparto formato da 5 giocatori.