Calciomercato Juventus – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Juventus, Giorgio Chiellini ha avuto modo di fare il punto sul calciomercato dei bianconeri. Non trovano conferme le voci su un ritorno in Serie A di Icardi, così come quelle su Kolo Muani.
ICARDI: “Vlahovic tornerà tra un po’, purtroppo non prestissimo, ha avuto un infortunio importante. Ci siamo mossi per trovare un attaccante che soddisfacesse le nostre richieste, compatibilmente con la situazione finanziaria del club. Icardi è stata una suggestione post conferenza del mister, ma non c’è stato nulla di più, mi sento di escludere questa operazione. Sugli altri nomi usciti siamo in attesa, se riusciamo bene, altrimenti sappiamo di aver giocatori a disposizione, tra un mese e mezzo tornerà Dusan“.
MATETA E KOLO MUANI: “Siamo in attesa, Mateta è stato valutato, poi presi rischi e oneri si è deciso di non procedere. Grande rispetto per un giocatore importante, bisogna capire cosa possiamo e non possiamo fare. Kolo Muani è un giocatore del Tottenham, questa è la verità“.





