Mateta e Maldini alla Juventus – Novità importanti per la Juventus sul fronte calciomercato. Il club bianconero sembra avvicinarsi sempre di più ad un doppio colpo per il reparto offensivo.
Come riferito da Sky Sport, la Juventus ha avviato una doppia trattativa con protagonisti Mateta e Maldini. In particolar modo il focus è rivolto all’attaccante del Crystal Palace: dialoghi fitti con gli agenti del giocatore e con il club inglese.
La richiesta rimane al momento elevata (tra i 30 e i 35 milioni), ma si sta insistendo per trovare una quadra che possa mettere d’accordo tutti. Lo stesso Mateta avrebbe detto sì per il trasferimento a gennaio, considerando tra l’altro che è una fase di rivoluzione per il Crystal Palace: anche l’allenatore, Glasner, ha annunciato in conferenza che andrà via a sua volta a fine stagione. Nel frattempo, occhio alla pista Daniel Maldini, pronto a lasciare l’Atalanta.
Mateta e Maldini alla Juventus: le novità sul doppio colpo
Come riferito da Sky Sport, la Juventus potrebbe seriamente concretizzare il doppio colpo Mateta-Maldini in questo mese di gennaio. Trattativa nel vivo con il Crystal Palace per l’attaccante, ma i contatti sono in corso anche con l’Atalanta per prelevare il figlio d’arte, in uscita dal club orobico: Spalletti lo stima (lo fece esordire in Nazionale) e lo accoglierebbe volentieri in bianconero. Un suo eventuale arrivo complicherebbe il ritorno di Chiesa, dato che a quel punto sarebbe lui il vice Yildiz tanto ricercato sul mercato.





