Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 CdS | Clamoroso, Lukaku-Juventus: c’è l’accordo

📢 CdS | Clamoroso, Lukaku-Juventus: c’è l’accordo

Lukaku Juventus – Romelu Lukaku e la Juventus non sono mai stati così vicini. L’attaccante belga ha fatto rientro al Chelsea dopo il prestito all’Inter della scorsa stagione, ma non fa parte del progetto tecnico di Mauricio Pochettino.

I nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo conveniente con i Blues che, in ogni caso, sono comunque intenzionati a cedere Big Rom in questa sessione di calciomercato.

A confermare l’imminente passaggio di Romelu Lukaku alla Juventus è Ivan Zazzaroni, direttore de il Corriere dello Sport, che spiega come l’ex Manchester United abbia già un accordo di massima con la dirigenza bianconera.

I dettagli dell’accordo Lukaku-Juventus

Come riferito dello stesso Zazzaroni, un emissario della Juventus avrebbe trovato un accordo con Sébastien Ledure, il legale di Romelu Lukaku. Inoltre, il giocatore avrebbe accettato un contratto triennale (fino al 30 giugno 2026) a 8 milioni di euro netti a stagione. Nelle prossima settimana è previsto l’incontro tra i due club per mettere nero su bianco ad una delle trattative più clamorose di questa sessione di calciomercato.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]