Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus, trovato il post Cambiaso: proviene dalla Serie A

Calciomercato Juventus, trovato il post Cambiaso: proviene dalla Serie A

Tavares alla Juventus – Quest’anno, Nuno Tavares ha rappresentato per i fantallenatori una delle note più agrodolci. Il portoghese si è ambientato benissimo alla Serie A e ha collezionato 7 assist in 21 apparizioni, ma qualche rimpianto c’è stato, la condizione fisica e la continuità.

Due talloni d’Achille per l’ex Arsenal, visto che non mette un +1 a referto dal 10^ turno. I ripetuti infortuni non hanno permesso al classe 2000 un rush finale entusiasmante. Dopo la gara di Europa League col Bodo Glimt, la sua stagione sembrava finita, ma non è detta l’ultima parola, e si sottoporrà a un ulteriore esame.

I biancocelesti riscatteranno, con ogni probabilità, il terzino sinistro alla cifra di circa 5 milioni dall’Arsenal. Sulle sue tracce, però, si è inserita anche la Juventus, difatti in caso di cessione di Cambiaso, il primo obiettivo diventerebbe il calciatore dei capitolini.

Tavares alla Juventus, si può fare: il piano di Giuntoli

Pazza idea per la Juventus: il ds Giuntoli ha messo nel mirino il terzino sinistro portoghese, Tavares. Il classe 2000 rappresenterebbe la prima alternativa, nel caso Cambiaso dovesse essere venduto. I capitolini, però, proveranno a monetizzare al massimo da tale cessione: Lotito non chiede meno di 35 milioni.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]