Calciomercato Juventus – Sono ore importanti per il futuro attacco della Juventus che dopo aver ufficializzato l’acquisto a parametro zero di Jonathan David, vuole un secondo colpo nel reparto offensivo, con l’obiettivo principale quello di trattenere Kolo Muani a Torino.
Dopo l’impatto positivo del francese dopo il suo approdo lo scorso gennaio, i bianconeri vogliono acquistare definitivamente il giocatore, ma la trattativa non è semplice. Il PSG, proprietario del cartellino, non si muove, per il momento dalla richiesta di 45-50 milioni e la Vecchia Signora reputa questa valutazione eccessiva.
Per questo motivo, dopo la finale del Mondiale per Club, i parigini sono chiamati ad una decisione per l’attaccante e nelle prossime ore si potrà capire se ci siano margini di trattativa o se la Juventus dirotterà su altri obiettivi. Da valutare anche la situazione Vlahovic, accostato nelle ultime ore all’Al-Hilal di Simone Inzaghi.
Calciomercato Juventus, la verità sull’interesse dell’Al-Hilal per Vlahovic
Secca smentita su questa indiscrezione di mercato da parte di Fabrizio Romano. Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato, il club saudita è alla ricerca di un centravanti e si sarebbe già mosso per Watkins dell’Aston Villa, ma per il momento, il serbo non rientra nelle lista dei centravanti seguiti. Cessione, quindi, in stand-by per l’ex Fiorentina, la cui situazione è sempre più spigolosa e la Juventus è chiamata ad una soluzione definitiva nelle prossime settimane.