Calciomercato Juventus – La Juventus vuole inserire l’ultimo tassello per il ruolo di centravanti, ancor prima di definire la probabile uscita di Vlahovic. Sembra però sempre più complesso immaginare che questo possa rispondere al nome di Kolo Muani.
L’attaccante francese, infatti, rischia seriamente di non rientrare alla Juventus dopo aver trascorso a Torino il secondo semestre della scorsa stagione. Ha fatto momentaneamente rientro al PSG, con il club transalpino che continua a fare muro di fronte alla proposta di un prolungamento del prestito.
In più, il Manchester United e soprattutto il Newcastle si sarebbero fatti avanti. In particolar modo i Magpies sarebbero pronti a presentare un’offerta che soddisfi pienamente le richieste del PSG. Di conseguenza, la Juventus inizia a guardarsi intorno: Comolli mette nel mirino tre alternative di lusso, tra le quali c’è anche Hojlund.
Calciomercato Juventus: tre alternative a Kolo Muani
Stando a Tuttosport, la Juventus si sta muovendo alla ricerca di alternative valide a Kolo Muani. L’attaccante francese potrebbe non tornare a Torino, proseguendo la propria carriera in Premier League dopo aver fatto momentaneamente rientro al PSG. Così, Comolli avrebbe già individuato tre profili ideali da inserire in rosa per completare il reparto insieme a David (in attesa della cessione di Vlahovic e probabilmente quella di Milik): innanzitutto in pole c’è Hojlund, valutato 50 milioni ma per il quale lo United ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto. Sullo sfondo occhio però anche ad altre due opzioni intriganti, seppur al momento complesse dal punto di vista economico: Darwin Nunez del Liverpool e Goncalo Ramos del Paris Saint-Germain.